Medicina Estetica Padova | Studio Medico Emilio Pignatelli
Pagina corrente: Ossigeno Iperbarico

Senza ricorrere all'invasività della chirurgia estetica attraverso un trattamento di una semplicità e di un'efficacia straordinarie: l'ossigeno iperbarico.

 

Tale trattamento dedicato specificamente al viso non utilizza aghi nè iniezioni ma si giova unicamente dell'abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione ed il principio dell'Ossigeno Iperbarico Topico.

L'infusione avviene grazie all'azione dell'ossigeno applicato con elevati livelli di pressione che permette di applicare la stessa tecnologia di base dell'acido ialuronico in grado così di garantire un trattamento del viso di tipo non chirurgico, non iniettivo ed indolore.

La presenza di zampe di gallina, rughe naso-labiali, solchi tra le sopracciglia viene considerevolmente attenuata dal trattamento: i risultati sono immediatamente visibili anche se, naturalmente, raggiungono la loro miglior efficacia all'interno di un pacchetto di trattamenti di almeno sei settimane.

In conclusione, la pelle del viso e decoltè sembrerà visibilmente più fresca, tesa e giovane, e sarà possibile ottenere un nuovo equilibrio della pelle che riacquisterà vitalità e sarà raggiante, con un notevole incremento di elasticità.

 

PROCEDURA E APPLICAZIONE DEL TRATTAMENTO

Una procedura estetica applicata un manipolo che genera ossigeno puro al 95% – 98%, lo stesso manipolo “spara” insieme all’ ossigeno un gel contenente acido ialuronico.

Questa sostanza, già presente in natura e serve a mantenere elastici e con forma piena i tessuti connettivi ed il derma, con il passare degli anni però diminuisce e viene pertanto realizzata in laboratorio, precisamente da un batterio dello streptococco che fermenta in condizioni anaerobiche.

Grazie all’ azione propagatrice dell’ ossigeno puro inviato a forti pressioni l’acido ialuronico riesce a penetrare il primo strato di pelle per arrivare in maniera più profonda nel derma.

I risultati sono apprezzabili dopo qualche seduta e sono comunque temporanei.

l’azione dell’acido ialuronico infatti è limitata nel tempo (dai 5 ai 6 mesi).

 

News Area

  • Trattamenti di Biostimolazione Cutanea. Il dott. Pignatelli presenta la nuova frontiera dell’estetica medicale. LEGGI LA NEWS
  • Lipolaser e Microvibrazione Compressiva disponibili nella sede di Albignasego dello Studio Pignatelli. LEGGI LA NEWS
  • Tecnologia Mylipolaser non invasiva per rimodellare il corpo grazie a innovativi trattamenti indolore basati sull'impiego di diodi laser a bassa intensità. LEGGI LA NEWS
  • La Microvibrazione Compressiva, il segreto di un corpo perfetto. Finalmente la soluzione alla cellulite. LEGGI LA NEWS