Medicina Estetica Padova | Studio Medico Emilio Pignatelli
Pagina corrente: Aumento tonicitá cutanea

Il rilassamento cutaneo è un inestetismo che colpisce diverse fasce di età il cui risultato si realizza in una graduale perdita di tonicità cutanea.

 

Condurre ad esempio uno stile di vita sano può essere molto utile a riguardo; per stile di vita sano si intende concedersi le ore piccole solo in alcune occasioni, abolire il fumo, limitare il consumo di alcool, seguire un’alimentazione corretta e variegata.

Un corpo tonico, una pelle tonica e un fisico dai contorni ben delineati non sono più un’esclusiva delle ventenni, infatti oggi le donne hanno molti strumenti per allontanare il più possibile il momento dei primi cedimenti.

Dedicarsi con costanza all’attività fisica e infine prendersi cura del proprio corpo con i cosmetici giusti.

LE CAUSE DEL RILASSAMENTO CUTANEO

Una delle cause principali dei rilassamenti cutanei è il deterioramento della matrice axtracellulare; ossia di quella parte composta di acqua, glicosaminoglicani e proteoglicani che costituisce parte del derma.

A causa di un naturale rallentamento dell’attività cellulare, di diete drastiche o altri fattori, la cute perde il suo naturale turgore, la sua tonicità e compattezza, e appare con il tempo flaccida e cascante. In questi casi, è consigliabile affidarsi ad un trattamento cosmetico effetto lifting per il corpo in grado di contrastare tutti gli in estetismi da rilassamento cutaneo.

.
 

Trattamenti d'urto per ottenere un'adeguata tonicità cutanea

Il nostro studio propone dei veri e propri "trattamenti d’urto" il cui obiettivo è di scolpire il corpo attraverso una cute più compatta, più sostenuta e tesa.

Un metodo esclusivo, basato su prodotti specifici e manualità innovative, combatte il rilassamento e la perdita di elasticità della pelle fin dalle prime sedute, mostrando subito miglioramenti che vengono poi considerati in un ciclo.

 

News Area

  • Trattamenti di Biostimolazione Cutanea. Il dott. Pignatelli presenta la nuova frontiera dell’estetica medicale. LEGGI LA NEWS
  • Lipolaser e Microvibrazione Compressiva disponibili nella sede di Albignasego dello Studio Pignatelli. LEGGI LA NEWS
  • Tecnologia Mylipolaser non invasiva per rimodellare il corpo grazie a innovativi trattamenti indolore basati sull'impiego di diodi laser a bassa intensità. LEGGI LA NEWS
  • La Microvibrazione Compressiva, il segreto di un corpo perfetto. Finalmente la soluzione alla cellulite. LEGGI LA NEWS